Il nuovo Monopattino Elettrico

La naturale evoluzione del famoso ES2

Sulla scia del successo delle due versioni precedenti, Mercedes-Benz ha confermato la
partnership con SEGWAY e si presenta sul mercato con il nuovo monopattino.
Questo nuovo monopattino, basato sul nuovo SEGWAY E25E, è la naturale evoluzione del famoso ES2 del quale conferma la qualità costruttiva, l’elevata tecnologia ed il design essenziale ed elegante. Molte le migliorie tecniche tra le quali spiccano:

  • Ruote piene a densità selettiva, che oltre ad avere maggiore aderenza, svolgono anche una importante funzione di ammortizzazione aumentando comfort e sicurezza
  • Pedana maggiorata che accoglie più agevolmente entrambi i piedi
  • Luce posteriore lampeggiante in frenata
  • Freno elettrico potenziato


La livrea di questa versione è realizzata con pellicola avvolgente ad altissima resistenza e resa grafica. Leggera ed affidabile consente un più alto livello di personalizzazione e tempi di lavorazione ridotti.

Freno antibloccaggio

Il freno anteriore elettrico inoltre, è dotato di sistema antibloccaggio che assicura la guidabilità del mezzo anche durante le frenate. Comfort e sicurezza sono inoltre assicurati dalla potente luce anteriore, le luci posteriori di posizione, freno elettrico anteriore e meccanico a piede posteriore nonchè l’ammortizzazione su entrambe le ruote.

Controllabile tramite smartphone

Inoltre tutte le funzioni del monopattino sono facilmente controllabili via smartphone tramite l’app
dedicata per iPHONE e Android.

Sono poi disponibili utili accessori a richiesta come la
– BATTERIA SUPPLEMENTARE: che può essere installata direttamente sul monopattino aumentando il
l’autonomia a 45 km
– PHONE HOLDER : supporto stabile da manubrio per tenere saldamente lo smartphone
– CARICA BATTERIA SUPPLEMENTARE: utile per non perdere mai la carica, può essere lasciato ad
esempio in ufficio senza doverlo portare con se ogni giorno.
– CAVO DI SICUREZZA: nucleo interno in cavo d’acciaio intrecciato, robusto, flessibile e resistente al taglio può resistere a una trazione di 1400 N (circa 143 kg (315 libbre) il blocco ha una sequenza di 5 cifre che consente oltre 10.000 possibili combinazioni ha un rivestimento in PVC sulla serratura ed evita che il tuo monopattino Mercedes-Benz si graffi, il blocco è realizzato in materiale ecologico tra cui la testa del lucchetto è in lega di zinco con trattamento antiruggine, peso 340 grammi

BATTERIA SUPPLEMENTARE: che può essere installata direttamente sul monopattino aumentando il l’autonomia a 45 km

PHONE HOLDER: supporto stabile da manubrio per tenere saldamente lo smartphone

CARICA BATTERIA SUPPLEMENTARE: utile per non perdere mai la carica, può essere lasciato ad esempio in ufficio senza doverlo portare con se ogni giorno.

CAVO DI SICUREZZA: nucleo interno in cavo d’acciaio intrecciato, robusto, flessibile e resistente al taglio può resistere a una trazione di 1400 N (circa 143 kg (315 libbre) il blocco ha una sequenza di 5 cifre che consente oltre 10.000 possibili combinazioni ha un rivestimento in PVC sulla serratura ed evita che il tuo monopattino Mercedes-Benz si graffi, il blocco è realizzato in materiale ecologico tra cui la testa del lucchetto è in lega di zinco con trattamento antiruggine, peso 340 grammi.

Assistenza e Garanzia

Garanzia standard di 2 anni dalla data di vendita, per la rete di Assistenza Mercedes-Benz. Inoltre su questo modello viene offerta una ulteriore garanzia anti graffio che prevede una sostituzione in garanzia della pellicola in caso di danno all’interno dei due anni di garanzia. Prelievo e spedizione può essere effettuata presso l’organizzata o presso il cliente, i tempi di lavorazione sono c.a. 7gg lavorativi.

Vuoi sapere di più?

Chiamaci su 055 30 24 540

Oppure puoi scrivici qua sotto

Vuoi saperne di più?

Compila il form e ti contatteremo a breve

Vieni a provarla da noi!

Compila il form e ti contatteremo per  un appuntamento