I rivestimenti interni ti sono venuti a noia, si sono sciupati o macchiati? Possiamo rivestirli con un coloratissimo materiale e-tech oppure realizzarli in vera pelle.
Non solo i sedili, ma anche il cruscotto, i laterali delle portiere, il bracciolo, il volante, il pomello e addirittura la cuffia del freno a mano.
Photogallery
e-tech marrone & camouflage e-tech bianco & tessuto nido d’ape nero e-tech nero & alcantara e-tech nero & camouflage pelle rossa con centrale impunturato a rombi pelle verda salvia con impunture bianche e-tech grigio chiaro & alcantara quadri e-tech blue con centrale impunturato a rombi pelle beige con centrale impunturato a rombi
L’offerta è valida sulla gamma smart ed è soggetta a disponibilità salvo esaurimento scorte. La compatibilità ed il prezzo delle lavorazioni e degli accessori è da verificarsi in base al modello di smart per la quale si richiede il restyling esterni, interni e/o particolari.