Citycar » Nuovo » Scopri smart #1 al Summer Eco Tour.
a

Scopri smart #1 al Summer Eco Tour.

 >> Sabato 5 e domenica 6 agosto, Lido di Camaiore.

smart#1, il SUV elettrico di nuova generazione con oltre 400 km, 100% elettrico, giunge in Versilia per l’ultima tappa del Summer Eco Tour, la manifestazione in riva al mare creata per informare sull’importanza del rispetto della natura e dell’ambiente.

Durante la due giorni di manifestazione, dalle 10-13 e dalle 16-23, vieni a scoprire e provare smart#1 il nuovo SUV 100% elettrico di casa smart, nell’apposito spazio dedicato in piazza Lemmetti.

All’interno del corner avrai la possibilità di comprendere i vantaggi e l’importanza di guidare un auto elettrica, conoscere la nuova smart#1 e il suo innovativo sistema di guida assistita di tipo 2 ed affrontare dubbi e domande sulla nuova smart#1.

Scatta una foto a bordo di smart#1, pubblicala e condividila sulla nostra pagina social con l’ #citycarfirenze, e riceverai un simpatico gadget.

Vieni a trovarci

Lungomare Piazza Lemmetti, Lido di Camaiore (LU)

 


Informazioni ambientali relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture – marca: smart; modello: #1 (BRABUS), #1 (Premium), #1 (Pro+); cilindrata cm3: —; tipo di carburante: energia elettrica; consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17,9 (BRABUS), 16,7 (Premium), 17,0 (Pro+) kWh/100km; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km.

Vuoi sapere di più?

Compila il form e ti contatteremo a breve
FORM_Chiedi Info

Section Break

section


smart #1

Stai per visitare la pagina dedicata alla smart #1, al di fuori del sito di City Car Srl.

Vuoi essere guidato da un nostro consulente alla scoperta di tutte le versioni della smart #1?

Compila il form e ti contatteremo a breve
FORM_Chiedi Info per smart #1

Vieni a provarla da noi!

Compila il form e ti contatteremo per  un appuntamento
FORM_Test Drive